EVENTI E GARE

Quando ancora il car audio era pressochè sconosciuto ai piu’, in Italia Nacque il primo “Trofeo ESB car audio”,  patrocinato dalla famosa azienda produttrice di diffusori domestici di elevata qualità ESB di Roma.

Già nella seconda edizione il trofeo ci vide protagonisti in numerose gare e ottimi piazzamenti come il 1’ premio assoluto vinto a Milano durante la importante fiera del settore SIM nella splendida location “fiera di Milano”

Presto un altro campionato ancor piu’ gratificante per appassionati ed installatori si fece strada: Il campionato italiano ANDEC con numerose tappe regionali, sponsorizzato da tutte le aziende piu’ importanti del settore con ricchi premi ed ambientazioni nelle piu’ belle città italiane.

Anche qui ci vide protagonisti con numerosi piazzamenti e infine con un’ottimo secondo posto alla finale nazionale del Ciocco, in Toscana.

Dalla seconda edizione Luca Nalli divenne poi giudice tecnico ed insieme ad altri operatori del settore, giornalisti e musicisti  fece parte della giuria che aveva il compito di selezionare le migliori realizzazioni a livello tecnico ed acustico.

La finale a Rimini vide un’affluenza di piu’ di cento autovetture, tutte equipaggiate coi migliori impianto frutto  di una selezione durata dodici mesi in tutte le province italiane..

Fu un’impegno gravoso durato un’anno intero che porto’ ai giudici oltre la grande soddisfazione, un’accrescimento enorme del proprio bagaglio culturale tecnico, da trasferire poi nel lavoro di tutti i giorni, un po come le tecniche adottate in Formula1 diventano poi tecnologia di normale utilizzo sulle auto di serie!

Oggi i campionati sono numerosi, il trofeo Iasca, il campionato SPL, il campionato europeo EMMA, come pure le gare tuning ormai ogni domenica vedono centinaia di auto  sfidarsi a colpi di bassi e di spl.

Chiunque volesse parteciparvi non fa altro che farsi realizzare qualcosa di speciale da noi, e provare l’emozione!!!!!!!

TOP